termoregistratori datalogger

Aldo Carrieri servizi

Rruga Fadil Rada – Tirana

www.atp.al

Registratore di temperatura con stampante

(datalogger)

tipo CS 100 – CS 200

Particolarmente utilizzati sui veicoli adibiti al trasporto delle merci in temperatura controllata, come per esempio le derrate alimentari, i medicinali, le merci pericolose della classe 5 eccetera.

I registratori sono di facile installazione sul veicolo; è necessario solo fissarli sulla parete esterna utilizzando i mezzi di fissaggio forniti con l’apparecchio, collegare il cavo ai poli della batteria ed inserire il termometro all’interno del vano di carico in una posizione protetta dagli urti.

Sono altresì certificati a norma EN12830 e conformi ai criteri richiesti dalle: EN13486, 37/2005, 852/2004, 93/43CEE e HACCP..

L’intervallo di temperatura registrato è regolabile ed è possibile registrare 8000 letture (per esempio 83 giorni ogni 15 minuti) oppure 16000 per il tipo CS 200.

Sullo scontrino possono essere stampate quattro righe iniziali; le prime tre per la intestazione della ditta e l’indirizzo, la quarta per la targa del mezzo di trasporto.

Funzione start (lettura e registrazione temperature) e stop (consegna del prodotto); la stampa delle temperature può essere programmata con la data ed ora di inizio e fine trasporto.

Cattura
  • Sensore di temperatura standard a termocoppia tipo TC; è possibile montare un sensore PT100 in opzional.
  • Visore LCD retroilluminato, con intensità della luce regolabile; pannello a prova d’acqua IP65.
  • grande capacità di registrazione dei dati, alta accuratezza, protezione con password; i dati vengono conservati automaticamente anche dopo lo spegnimento.
  • Temperatura di misurazione con sensore standard NTC: da -40°C a +120°; temperatura operativa -20 – +50 °C.
  • Accuratezza: 0,5°C oppure 1°C fuori scala; risoluzione: 0,1.
  • Ciclo di registrazione da 1 minuto a 999 minuti (programmabile)
  • Carta della stampante: mini carta termica; larghezza 57 mm, 40 caratteri .
  • Voltaggio 12 – 24V DC (corrente continua).