Formazione A.D.R.

Da anni offriamo il servizio di formazione in materia di merci pericolose secondo quanto previsto dall’Accordo ADR per il trasporto di materie pericolose su strada.

telefono: 0803941612 mail: icapursi@carrieri.info  

Presso la nostra sede di Giovinazzo i docenti accreditati effettuano i seguenti corsi di formazione:

Formazione e addestramento ai sensi del capitolo 1.3 ADR delle persone impiegate in attività che comprendono il trasporto delle materie pericolose.

Formazione e preparazione all’esame presso il Ministero dei Trasporti per il conseguimento dell’attestato di Consulente per la Sicurezza delle merci pericolose.

Preparazione (formazione e addestramento) all’esame di primo conseguimento e aggiornamento del CFP (certificato di formazione professionale – patentino ADR) ,ai sensi del capitolo 8.2 ADR, per i conducenti di veicoli adibiti al trasporto di merci pericolose.

per facilitare l’apprendimento, agli iscritti al corso viene consegnato un testo sempre aggiornato e viene concesso un collegamento al sito per esercitarsi alla compilazione dei quiz ADR ministeriali.

I corsi si volgono con cadenza periodica presso le sedi di Giovinazzo (BA).

A richiesta dell’utenza è possibile effettuare i suddetti corsi anche presso le sedi delle aziende, a seguito di autorizzazione da parte degli organi competenti della Motorizzazione Civile.

L’elevata professionalità, l’attenzione profusa nel seguire i candidati e l’elevata qualità del materiale didattico hanno da sempre caratterizzato questo tipo di corso con un elevatissimo indice di promozioni (99-100%).

Per ulteriori informazioni contattare la segretaria dei corsi signora Isabella Capursi allo 0803941612.